Salta al contenuto

Contenuto

Dal 15 ottobre per l’accesso al Municipio e alle sedi comunali è obbligatorio il controllo del Green Pass per:

- dipendenti o chiunque abbia un contratto o un incarico di lavoro con il Comune o l’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord, o che svolga un’attività per conto di questi;

- personale esterno che debba effettuare dei lavori o delle attività nell’edificio;

- coloro che devono partecipare a riunioni, assemblee, incontri, corsi di formazione;

- coloro che intendono assistere a cerimonie o eventi;

- accompagnatori di utenti dei servizi resi dalle Amministrazioni.

Non é ammessa l’autocertificazione.

Sono esclusi dall’obbligo di controllo del green pass esclusivamente gli utenti dei servizi resi dalle amministrazioni, i minori di anni 12 e gli esentati dal vaccino

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 30-01-2024, 12:56