Salta al contenuto

Aperte le candidature per la nomina di Presidente del Collegio Sindacale di AIMAG S.p.a.

Aperti i termini per la presentazione di candidature e curricula. Scadenza 7 giugno 2021

Data:

19-05-2021

Aperte le candidature per la nomina di Presidente del Collegio Sindacale di AIMAG S.p.a.

Sono aperti i termini per la presentazione di candidature e curricula di persone interessate alla designazione alla carica di Presidente quale membro effettivo del Collegio Sindacale, su designazione dei Comuni appartenenti all’Unione Comuni Modenesi Area Nord.

Coloro che intendono presentare la propria candidatura devono possedere tutti i requisiti di onorabilità, professionalità e autonomia previsti dalle disposizioni normative vigenti e, in particolare:

- I rappresentanti del Comune negli enti, nelle aziende pubbliche o private, nelle società ancorché consortili e nelle istituzioni devono possedere competenza tecnica, giuridica o

amministrativa adeguata;

- A tal fine, i rappresentanti sono scelti considerando le qualità professionali e le competenze risultanti da esperienze professionali e/o da impegno sociale e civile.

Si invitano pertanto gli interessati, a presentare la propria proposta di candidatura utilizzando il

modulo allegato sotto al presente avviso (All.l/ candidatura).

Devono inoltre essere necessariamente allegati:

  1. il curriculum vitae del/la candidato/a, datato e sottoscritto;
  2. Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà, come da modulo All. II/dichiarazione sostitutiva;
  3. la copia di un valido documento di identità del candidato.


La proposta di candidatura dovrà essere indirizzata al Presidente dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord (e per suo tramite ai Sindaci dei Comuni aderenti all’Unione) e dovrà essere inoltrata con una delle seguenti modalità:

- tramite posta elettronica certificata (PEC), inviando all'indirizzo unioneareanord@cert.unioneareanord.mo.it la proposta di candidatura e i relativi allegati, sottoscritti, in formato Pdf, con firma digitale o con firma autografa (e in questo secondo caso

scansionati in formato pdf);

- mediante consegna a mani oppure a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: Ufficio Protocollo dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord – dal martedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:50 in rispetto delle vigenti normative sanitarie per emergenza Coronavirus.

La proposta di candidatura, presentata secondo le modalità sopra indicate, dovrà pervenire

entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 07 giugno 2021.

Le candidature che perverranno dopo il suddetto termine saranno escluse dalla selezione. Non verranno prese in considerazione candidature non accompagnate dalla documentazione richiesta. Le dichiarazioni mendaci e la falsità in atti comportano responsabilità penale ai sensi dell’art. 76 del DPR n. 445/2000, nonché le conseguenze di cui all’art. 75 del medesimo decreto (decadenza dai benefici eventualmente prodotti dal provvedimento emanato sula base della dichiarazione non veritiera).

La raccolta delle candidature sarà seguita dall’Ufficio Partecipate e Contabilità (Responsabile Rag. Lodi Carmen, tel. 0535.29.630/29.631), mail partecipate@unioneareanord.mo.it

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

26-05-2021 13:05

Questa pagina ti è stata utile?