Col fine di fornire una risposta puntuale alla comunità, l’Amministrazione comunale si è rivolta al Gruppo AIMAG, in merito alla pulizia delle caditoie a cassetta e non. Con l'obiettivo di ottenere un approccio più rigoroso e trasparente è stato chiesto in particolare alla multiutility di trasmettere al Comune una programmazione di dettaglio.

Grazie alle delucidazioni fornite da AIMAG è possibile consultare gli interventi di pulizia già eseguiti da parte di AIAMG su vie e strade del territorio comunale e il crono programma degli interventi di pulitura che saranno effettuati nei prossimi mesi. Consentendo in questo modo a tutti i cittadini di essere informati e di controllare le attività effettuante nella propria via.

Di seguito - in allegato - è possibile consultare e scaricare i documenti relativi agli interventi di pulitura delle caditoie (a cassetta e senza cassetta) e quelli in programma nei prosssmi mesi.