Utilizzo degli impianti per la stagione sportiva 2022/2023: la richiesta dovrà pervenire all’ufficio di Ge.Mi.Sport SSD s.r.l. tassativamente entro sabato 30 luglio 2022, con e-mail all’indirizzo laura.gemisport@gmail.com, compilata in tutte le sue parti in modo leggibile e controfirmata.

Sono disponibili per lo svolgimento delle attività i seguenti impianti: palestra “Arpad Weisz” di via 29 Maggio, palestra “Jesse Owens” di via Toti/via Giolitti, palestra “Mennea” di via Pietri, palestra “Ayrton Senna” di Mortizzuolo, palestra “Ondina Valla” (Montanari) di via Fermi, palestra delle scuole medie “Bonatti” di via Barozzi, Palazzetto dello Sport “Simoncelli”, palestra provinciale Galilei, campo Cappi, stadio Lolli, campo sintetico calcio a 8 di via Toti e campo da calcio di via Posta. La palestra “Ondina Valla” (Montanari) sarà oggetto di lavori di ristrutturazione e riqualificazione da parte del Comune, con tempi ancora da definire.

La disponibilità degli impianti coincide con l’anno scolastico 2022/2023, quindi le palestre saranno aperte dall’inizio alla fine dell’anno scolastico. Ogni esigenza diversa va concordata.