Salta al contenuto

Selezione pubblica, per 3 posti a tempo indeterminato di Istruttore Direttivo Tecnico per il Servizio Lavori Pubblici

Saranno assegnati al Comune di Mirandola, scadenza domande 20 ottobre 2022

Data:

22-09-2022

Selezione pubblica, per 3 posti a tempo indeterminato di Istruttore Direttivo Tecnico per il Servizio Lavori Pubblici

Bando per la selezione pubblica, a tempo pieno ed indeterminato, di 3 posti con profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico da assegnare al Servizio Lavori Pubblici Fabbricati e Verde del Comune di Mirandola. Per fare domanda c’è tempo fino alle 12.30 del 20 ottobre 2022.

Ucman ha indetto, in data 20 settembre 2022, una selezione pubblica per esami per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di 3 posti con profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico, categoria professionale D, posizione economica D1, da assegnare al Servizio Lavori Pubblici Fabbricati e Verde del Comune di Mirandola. Per presentare la domanda c’è tempo fino alle 12.30 del 20 ottobre 2022.

Per l’ammissione alla selezione questi i requisiti generali richiesti:

a) cittadinanza italiana o di Stato membro dell'Unione Europea o di un paese terzo;

b) compimento del 18° anno di età;

c) idoneità fisica all'impiego e nello specifico alle mansioni proprie del posto oggetto di selezione. Il requisito di piena idoneità alle mansioni è richiesto anche ai soggetti appartenenti alle categorie protette che devono specificare nella domanda di partecipazione alla selezione l'ausilio necessario per l'espletamento delle prove, in relazione al proprio handicap, nonché segnalare l'eventuale necessità di tempi aggiuntivi, fornendo alla Commissione esaminatrice gli elementi necessari affinché la stessa possa determinare i tempi aggiuntivi concessi al candidato, in relazione allo specifico tipo di prova.

d) regolarità di posizione nei confronti degli obblighi di leva, limitatamente a coloro che ne risultino soggetti;

e) godimento del diritto di elettorato politico attivo, in Italia o nello Stato di appartenenza;

f) mancata risoluzione di precedenti rapporti d'impiego costituiti con pubbliche amministrazioni a causa di insufficiente rendimento, condanna penale o per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile;

g) insussistenza di condanne penali, anche non definitive, che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione.

Questi invece i requisiti speciali:

a) possesso di uno dei seguenti titoli di studio universitari:

- diploma di laurea in Architettura, Ingegneria Edile, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Pianificazione territoriale e urbanistica, Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale, Politica del Territorio, Urbanistica, Scienze ambientali (vecchio ordinamento), o Laurea Specialistica (nuovo ordinamento DM 509/99) o Laurea Magistrale (nuovo ordinamento DM 270/04), equiparata a tali diplomi, ovvero altro titolo dichiarato equipollente con apposito provvedimento normativo, nello specifico: Laurea Specialistica appartenente alle classi 3/S, 4/S, 28/S, 38/S, 54/S, 82/S (DM 509/99), Laurea Magistrale appartenente alle classi LM3, LM4, LM23, LM24, LM26, LM35, LM48, LM75 (DM 270/04).

Termine per la presentazione delle domande

La domanda di ammissione alla selezione, redatta su carta semplice, deve essere indirizzata all’Unione Comuni Modenesi Area Nord e deve pervenire entro le ore 12.30 del 20 ottobre 2022, secondo una delle seguenti modalità:

a) presentazione della domanda a mano al Protocollo Generale dell’Ente, nell'ambito del normale orario di apertura con sede in Piazza della Repubblica, n.1 Medolla (Mo);

b) invio della domanda per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;

c) invio della domanda tramite fax, al numero 0535/53809;

d) invio della domanda tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC unioneareanord@cert.unioneareanord.mo.it, mediante invio da un indirizzo di posta elettronica certificata.

Non saranno accolte le domande pervenute oltre le ore 12.30 dalla data di cui sopra.

Accesso alla domanda

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22-09-2022 15:09

Questa pagina ti è stata utile?