Salta al contenuto

Selezione pubblica per esami per “Istruttore Direttivo Amministrativo”, per il Comune di Mirandola.

Copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto, categoria professionale da assegnare al Servizio Interventi Economici del Comune. Domande entro 3 gennaio 2022.

Data:

04-12-2021

In esecuzione alla determinazione dirigenziale n. 977 del 3.12.2021 dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord è indetta una selezione pubblica per esami per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto, categoria professionale D, posizione economica D1, con profilo professionale di “Istruttore Direttivo Amministrativo”, da assegnare al Servizio Interventi Economici del Comune di Mirandola.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta esclusivamente a mezzo procedura telematica entro le ore 12.30 del giorno 3.01.2022.

Per conoscere i requisiti di partecipazione e per la compilazione della domanda - unica modalità di partecipazione al concorso - di partecipazione alla selezione collegarsi alla piattaforma telematica.

Questa pagina è gestita da

30-08-2022 14:08

Questa pagina ti è stata utile?