Salta al contenuto

Contenuto

Dal 13 aprile 2021 al 21 maggio 2021 sono previsti i lavori per la posa della rete del teleriscaldamento e rifacimento rete fognaria in via Marsala.

Il cantiere partirà dall’intersezione con via Milazzo fino ad arrivare a viale Circonvallazione, comportando: il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e per tutta la lunghezza della via.

Nel momento in cui i lavori coinvolgeranno l’incrocio con via Verdi si dovrà procedere con: l’interruzione della circolazione in via Verdi nel tratto compreso tra piazza Costituente e piazza Garibaldi i veicoli dei residenti, i mezzi diretti ai cantieri, i mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti e i veicoli diretti alle attività presenti nei tratti interclusi (per operazioni di carico/scarico), potranno percorrere i tratti di via Marsala e via Verdi, che rimangono scollegati tra loro, entrando ed uscendo dagli unici punti accessibili, in deroga al senso unico.


A cura di

Questa pagina è gestita da

Si occupa della pianificazione strategica, progettazione edilizia, è responsabile della realizzazione delle opere pubbliche, nonchè di tutte le fasi di progettazione e direzione lavori di realizzazione dei fabbricati

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 30-01-2024, 12:56