Salta al contenuto

15 settembre, con la ripresa dell’attività in classe l’augurio di buon Anno Scolastico dell’Amministrazione comunale mirandolese

Data:

16-09-2022

15 SETTEMBRE, CON LA RIPRESA DELL’ATTIVITÀ IN CLASSE L’AUGURIO DI BUON ANNO SCOLASTICO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE MIRANDOLESE

Nella giornata di Giovedì 15 Settembre ha preso ufficialmente il via l’anno scolastico negli Istituti – primari e secondari - della Città di Mirandola. L’Amministrazione comunale ha portato il proprio augurio di buon anno scolastico nelle Scuole elementari “Alighieri” e medie “Montanari”, per portare il proprio augurio di buon inizio lavori a studenti, professori e personale ATA.

Nella prima tappa, presso le Scuole “Alighieri”, il saluto è stato portato oltre agli studenti, anche i genitori dei bambini delle classi prime accorsi in gran numero per non perdere i primi momenti, sui banchi, dei propri figli. Alle “Montanari” invece, prima di iniziare un tour di saluto fra le classi e nei laboratori - raccogliendo l’invito della Dirigente Scolastica Prof.sa Anna Oliva – l’augurio è stato diffuso attraverso l’interfono. Un curioso e apprezzato fuori programma, salutato dagli alunni e professori con un lungo applauso finale.

L’Amministrazione augura un anno ricco di soddisfazioni a tutti gli studenti mirandolesi ed un affettuoso saluto, con la richiesta di seguire e agevolare al massimo il lavoro di educatori e professori. Dopo i precedenti caratterizzati da distanziamenti e normative continue, l’auspicio dell’Amministrazione è che possa essere un anno scolastico contraddistinto da un pieno ritorno alla normalità. Tanto l’entusiasmo colto negli occhi dei ragazzi e delle ragazze, un atteggiamento che rappresenta la miglior partenza possibile.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16-09-2022 15:09

Questa pagina ti è stata utile?