Salta al contenuto

Bike to work: il contest che premia uno stile di vita sano e green

Data:

15-09-2022

BIKE TO WORK: IL CONTEST CHE PREMIA UNO STILE DI VITA SANO E GREEN

L’Amministrazione Comunale ed il Ceas – La Raganella, all’interno della “Settimana Europea della Mobilità”, lanciano un contest sui propri canali “social” (Facebook ed Instagram) mettendo in palio due buoni del valore di 100€ per i lavoratori più attenti alla mobilità sostenibile, le cui foto abbiano ottenuto le maggiori interazioni. Una sfida, prevista per la sola giornata di Venerdì 16 Settembre, rivolta sia ai cittadini di Mirandola che a coloro che si rechino sul territorio comunale per raggiungere il proprio luogo di lavoro.

A chiunque voglia partecipare basterà recarsi a lavoro in bicicletta, scattarsi una foto all’arrivo (nella quale sia visibile sia la bici che il ciclista) ed inviarla all’indirizzo mail ufficio.stampa@comune.mirandola.mo.it entro e non oltre le ore 22 indicando: nome, cognome e un recapito da utilizzare in caso di comunicazione di vittoria della sfida. Dal giorno successivo tutte le foto saranno caricate sui canali social ufficiali – rigorosamente in ordine di arrivo alla mail preposta – con votazioni aperte (attraverso apposizione di like, reacstion, condivisioni e commenti) che saranno chiuse Lunedì 19 Settembre alle ore 12.30. Mercoledì 21 Settembre sarà proclamato il vincitore.

Una sfida a colpi di foto e di like che vuole mettere in competizione tutti i mirandolesi con l’obiettivo di sensibilizzare uno stile di vita sostenibile. La Mobilità sostenibile, fa sapere l’Amministrazione comunale sarà uno dei grandi temi del futuro ed abituarsi ad un utilizzo limitato dei veicoli inquinanti è fra le priorità di questa Amministrazione che mira a dare il proprio contributo al fine di lasciare alle giovani generazioni una Mirandola sempre più ciclabile.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15-09-2022 11:09

Questa pagina ti è stata utile?