Salta al contenuto

Centro estivo: servizio esteso sino alla riapertura della scuole sino al 9 settembre

Data:

02-09-2022

Numeri oltre le aspettative che hanno indotto gli organizzatori a rilanciare il servizio, sino all’inizio all’apertura delle scuole. Un totale di 320 iscritti (188 ragazzi delle scuole primarie e medie e ben 132 delle scuole d’infanzia) ed una media settimanale pari a 150 partecipanti: questi gli importanti numeri che hanno convinto gli organizzatori a prorogare il servizio di Centro Estivo sino al prossimo 9 Settembre.

Una richiesta precisa ed una necessità palesata dalle famiglie che già avevano usufruito del servizio, che ha già raggiunto le 120 adesioni – dato in continuo aumento - e che dalla giornata di domani, Lunedì 22 Agosto, riprenderà le attività dopo aver osservato, in pratica, una sola settimana di sospensione del servizio.

Un programma che ha conquistato i ragazzi e le ragazze che vi hanno preso parte ed al contempo soddisfatto le famiglie che hanno potuto apprezzare la preparazione e l'entusiasmo con i quali un team di educatori scelti per la loro preparazione e per la sensibilità sul versante socializzazione, ha svolto al meglio il proprio compito. Un’estate particolare dunque, nella quale ai ragazzi è stata rivolta un’attenzione specifica, concentrando le attività – implementando le gite e le giornate in piscina – sul recupero della socializzazione, gravemente limitata dalle limitazioni messe in campo per contrastare la diffusione dell’epidemia da Covid – 19.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02-09-2022 14:09

Questa pagina ti è stata utile?