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Cara Cittadina, Caro Cittadino,

Con l’obiettivo di porre il cittadino al centro delle scelte dell’Amministrazione Comunale di Mirandola, è stato individuato quale strumento per pianificare politiche e valutare i servizi offerti dal Comune, la rilevazione della qualità percepita: moderno ed efficace strumento sui temi della partecipazione, della comunicazione e del miglioramento dei servizi offerti al cittadino.

A tale scopo viene proposto un questionario on line per la rilevazione del servizio offerto, di facile lettura ed immediata compilazione, orientato alla misurazione del gradimento dell’attuale situazione operativa e a raccogliere suggerimenti che possono aiutare a migliorare i servizi stessi.

Fino al 21 dicembre i cittadini potranno esprimere il loro grado di soddisfazione e le loro proposte di miglioramento, riferite al Servizio Promozione e Accoglienza Turistica, al Servizio di Polizia Locale, al Servizio Urbanistica e ai Servizi Demografici, compilando il questionario on line, al quale si può accedere direttamente, massimo due volte, cliccando nell’apposito link posto sotto del sito Istituzionale e sulle pagine dedicate sui canali Facebook, Instagram, Linkedin e Telegram.

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Ultimo aggiornamento: 30-01-2024, 11:56