Salta al contenuto

Giuseppe Forte lascia le deleghe di Assessore. Il ringraziamento del Sindaco Greco per il lavoro svolto.

Data:

07-06-2021

MIRANDOLA, GIUSEPPE FORTE LASCIA LE DELEGHE DI ASSESSORE. IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO GRECO PER IL LAVORO SVOLTO. CONSULTAZIONI IN CORSO PER INDIVIDUARE IL NUOVO MEMBRO DELLA GIUNTA MIRANDOLESE

Il Dott. Giuseppe Forte lascia il suo ruolo di Assessore alle Politiche economiche e Benessere Sociale presso il Comune di Mirandola, rimettendo tutte le deleghe al Sindaco Alberto Greco.

Il Dott. Forte ha giustificato la sua decisione adducendo temporanei motivi strettamente personali. Ha colto l’occasione per ringraziare i colleghi Assessori i membri del Consiglio e i dipendenti dell’Amministrazione comunale. Ha quindi ringraziato il Sindaco Greco per l’opportunità offerta, la fiducia accordata e per l’importante lavoro insieme svolto a favore di Mirandola.

Il Sindaco Alberto Greco, preso atto della decisione, ha espresso la propria gratitudine a Forte per il lavoro svolto e per l’impegno profuso nel corso di questi due anni.

Sono in corso intanto, da parte del Sindaco le consultazioni finalizzate ad individuare chi eventualmente prenderà posto nell’Assessorato ora vacante. Il Sindaco si riserverà nei prossimi giorni, di informare la cittadinanza rispetto alle scelte operate.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07-06-2021 13:06