Salta al contenuto

L'Assessore Lodi: "L’Amministrazione dialoga e vuole dialogare con tutte le realtà sportive del territorio, per favorirne la crescita"

Data:

20-06-2022

In data 18 Giugno 2022 l'Assessorato allo Sport con l'Assessore Avv. Roberto Lodi sono venuti a conoscenza della nota congiunta fra Quarantolese e Sammartinese, e rispondono come segue. L'Assessorato allo Sport vuole essere la casa di TUTTE le discipline e di TUTTE le società del territorio Mirandolese. Gli sforzi messi celermente in campo al fine di soddisfare le necessità della Stadium Pallavolo per disputare il prossimo campionato di Serie A3, così come l'entusiasmo mostrato pubblicamente negli ultimi giorni per la nascita della Mirandolese, nascono da una reciproca volontà propositiva e da un dialogo fitto e bilaterale.

ad indossare la stessa maglia, con la presente si puntualizza come la disponibilità rimanga costante e perenne verso tutte le associazioni e società sportive del territorio e le varie necessità. L'Assessorato allo Sport ha mostrato sensibilità e sincero interesse verso tutte le realtà, nessuna esclusa. Nello specifico, sull'impianto che ospita allenamenti e gare interne della Quarantolese, sono già stati erogati fondi comunali destinati ad opere di ammodernamento della tribuna. Oggetto di lavori in corso è anche il campo d'allenamento.

Infine, concludendo e cogliendo l'occasione per rilanciare la piena possibilità di incontri e confronti, si ricorda che la Sala Consiliare del Comune e tutte le strutture comunali, proprio come per la Mirandolese, sono a completa disposizione - previa verifica di disponibilità - per conferenze stampa e/o meeting per tutte le realtà sportive del territorio mirandolese.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20-06-2022 13:06

Questa pagina ti è stata utile?