Salta al contenuto

Mirandola – Una notte per la sicurezza

Data:

06-06-2022

L’Assessorato alla Sicurezza del Comune presenta - “Una Notte per la Sicurezza”. Mercoledì 8 Giugno, presso il giardino dell’Ex Cassa di Risparmio di Piazza Matteotti, dalle ore 20.45 alle 23, si terrà una serata tutta dedicata alla sicurezza, in collaborazione con le Forze dell’ordine che spiegheranno anche ai cittadini come evitare le truffe sul Web. La cittadinanza è invitata a partecipare.

“Una Notte per la Sicurezza”. Questo il titolo per la serata, promossa dall’Assessorato alla Sicurezza del Comune di Mirandola, dedicata ad un tema particolarmente caro alla cittadinanza. L’evento, organizzato dall’Amministrazione con il contributo del SIULP, sarà diviso in due macro-momenti.

- Il primo momento vedrà la proiezione di un cortometraggio dal titolo “Jihad Summer Camp: quando gli uomini di Al Qaeda si incontrarono a Modena”, alla presenza sia del protagonista Giuseppe Zaccaria, già Commissario di Polizia, e del regista Luca Bedini.

- Il secondo momento, invece, incentrato sulle truffe Web, ormai purtroppo all’ordine del giorno. Roberto Butelli e Marco Menghini del Sindacato di Polizia Siulp, infatti, spiegheranno alla cittadinanza come riconoscerle ed evitarle in modo tale da non incappare in incresciosi problemi, restando vittime di scaltri truffatori. I cittadini sono invitati a partecipare.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

06-06-2022 12:06

Questa pagina ti è stata utile?