Salta al contenuto

Operativo il nuovo mezzo/stazione mobile della Polizia Locale

Data:

21-09-2022

Proseguono gli investimenti in dotazioni e sicurezza, da parte dell’Amministrazione Comunale: è entrato oggi in servizio – ieri martedì 20 settembre – il nuovo mezzo/stazione mobile a disposizione della Polizia Locale di Mirandola. Si tratta di un mezzo moderno, equipaggiato con tutti i sistemi operativi atti a garantire l’ancor più performante presidio del territorio. Un esempio di tali dotazioni è la torre faro che permetterà di svolgere operazioni di Protezione civile - e di illuminazione a seguito di sinistri stradali: uno strumento particolarmente prezioso per le operazioni realizzate in zone impervie e/o poco illuminate.

La stazione mobile è inoltre dotata di alcool test e narco-test, rappresentando un prezioso coadiuvante nello svolgimento delle operazioni di polizia locale sul territorio.

L’Amministrazione prosegue in questo modo la sua politica di potenziamento in materia di sicurezza sul territorio comunale. La nuova dotazione a disposizione degli agenti della nostra Polizia Locale garantirà un supporto aggiuntivo contribuendo alla semplificazione delle operazioni nelle zone periferiche o comunque meno illuminate. L’Amministrazione tiene a ribadire che la prevenzione ed il corretto equipaggiamento per gli operatori della Polizia Locale, siano il punto di partenza per la tutela della sicurezza dei cittadini.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21-09-2022 11:09

Questa pagina ti è stata utile?