Salta al contenuto

Pubblicazione bando per la realizzazione secondo stralcio tangenziale nord. L’Amministrazione comunale: “Finalmente”

Data:

04-12-2021

MIRANDOLA, PUBBLICAZIONE BANDO PER LA REALIZZAZIONE SECONDO STRALCIO TANGENZIALE NORD. L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE: “FINALMENTE”

“Finalmente”. È questo il commento che arriva dall’Amministrazione comunale di Mirandola, dopo la pubblicazione da parte di ANAS del bando per la realizzazione del secondo tronco della variante della tangenziale nord. “Proprio perché si tratta di un’infrastruttura fondamentale dato che consentirà di alleggerire il traffico veicolare lungo le strade del capoluogo che lambiscono il centro, l’auspico ora è che, una volta aggiudicati i lavori i tempi di completamento del cantiere siano rispettati e che ad inizio 2023 Mirandola avrà di fatto quasi concluso il reticolo stradale alternativo.”

“La variante però non può soddisfare del tutto le istanze del territorio: da tempo infatti si chiede ad Anas di adeguare la Strada Statale 12, unica via di collegamento di accesso all'area mirandolese. Senza questo intervento tutte le migliorie non potranno completare la richiesta di maggiori collegamenti che sia il mondo civico che quello imprenditoriale portano avanti ormai da troppi anni.”

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 14:08

Questa pagina ti è stata utile?