Salta al contenuto

Riaperta alla circolazione, dopo 10 anni, via Pascoli

Data:

01-08-2022

MIRANDOLA: RIAPERTA ALLA CIRCOLAZIONE, DOPO 10 ANNI, VIA PASCOLI

Un ulteriore capitolo della ricostruzione trova la propria lieta conclusione. A dieci anni dalla chiusura, Via Pascoli - la trasversale cittadina che interseca Strada Statale Sud e Viale Libertà occlusa al fine di consentire i lavori di recupero del Condominio Excelsior - è stata definitivamente riaperta e riabilitata alla libera circolazione. Nessuna modifica del senso di marcia, che rimane a senso unico in uscita verso la Statale, manto stradale rinnovato e segnaletica orizzontale ripassata e rivitalizzata.

Un ulteriore passo in avanti nella ricostruzione post sisma, che anticipa di qualche settimana la riconsegna del condominio stesso, per il quale i lavori di recupero sono ormai in via di conclusione. Al termine dell’ultimazione del marciapiedi prospiciente, l'11 luglio scorso, la Polizia Locale di Mirandola ha dato il suo formale assenso alla riapertura definitiva.

La Città di Mirandola potrà godere di questa riapertura, frutto del costante lavoro dell’Amministrazione Comunale, che regala finalmente ai residenti la tanto attesa soddisfazione.

Un evento atteso, oggetto di richieste e comunicazioni in Consiglio Comunale, caratterizzato dal compiacimento manifestato oltre che dai residenti anche da tanti mirandolesi.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 14:08

Questa pagina ti è stata utile?