Salta al contenuto

Una mirandolese alla guida del Pronto Soccorso del Santa Maria Bianca: buon lavoro da parte dell’Amministrazione comunale

Data:

06-08-2022

UNA MIRANDOLESE ALLA GUIDA DEL PRONTO SOCCORSO DEL SANTA MARIA BIANCA: BUON LAVORO DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

L’ Amministrazione comunale augura “buon lavoro” alla Dott.ssa Elena Grossi, incaricata di dirigere il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria Bianca. Elena Grossi prenderà servizio a partire dal 16 agosto prossimo, succedendo alla dottoressa Sonia Menghini, che rimarrà in forze al Pronto Soccorso e a cui va in sentito ringraziamento per aver garantito la direzione in qualità di facente funzione, dopo il pensionamento del dottor Stefano Toscani.

L'auspicio è che si agisca nella direzione di un concreto rafforzamento di una struttura ospedaliera che rappresenta un punto di riferimento per l’intera Area Nord della Provincia e per oltre 80.000 potenziali fruitori.

L’Amministrazione, dal canto suo, non si limiterà ad un convinto “benvenuto”, bensì è pronta per fare la propria parte. E’ allo studio, a tal proposito, un bando volto ad erogare un contributo economico per affitto a quegli operatori sanitari che scelgano di accettare una proposta dell’Ausl di prestare servizio presso il Santa Maria Bianca.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

06-08-2022 12:08

Questa pagina ti è stata utile?