13 giugno mercatino storico degli hobbisti

13-06-2021

Tradizionale appuntamento mirandolese della seconda domenica del mese

Scadenza:

13-06-2021

13 giugno mercatino storico degli hobbisti

Il mercatino storico degli hobbisti è una manifestazione che si tiene ogni seconda domenica del mese in piazza Costituente a Mirandola.

Punto di riferimento per tanti appassionati e curiosi mirandolesi e non, al mercatino partecipano operatori “hobbisti” (dotati di tesserino apposito) ed ambulanti. Con loro, oggetti di antiquariato, articoli d’epoca, quadri, libri, giocattoli, etc..

L’area in cui si svolge la manifestazione è come sempre quella di piazza Costituente e vie limitrofe. I banchi, al fine di osservare le misure anti-Covid, saranno opportunamente distanziati, mentre sarà messo a disposizione per i frequentatori gel igienizzante per le mani.

Come per il mercato tradizionale del sabato (ed altri appuntamenti di tipo mercatale) andranno osservate e saranno fatte osservare scrupolosamente le disposizioni anticovid. Sarà fondamentale mantenere almeno un metro di distanza tra le persone mentre è obbligatorio indossare sempre la mascherina protettiva ed igienizzare le mani prima di toccare la merce, dato che l'obiettivo è quello di garantire sicurezza per tutti.

Si ricorda che: in occasione del Mercatino Storico degli Hobbisti sono previste limitazioni e divieti alla circolazione veicolare per la zona in cui si svolgerà: Piazza Costituente, e nelle zone limitrofe in cui abitualmente si tiene la manifestazione.

Luogo

13 giugno mercatino storico degli hobbisti

piazza Costituente - Mirandola - 41037

Date e orari

13
June
08:00 - Inizio evento
13
June
19:00 - Fine evento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09-06-2021 11:06