4 novembre 2021, 100nario del Milite Ignoto. Diversi i momenti celebrativi che si terranno a Mirandola, in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Alle ore 10.00, deposione corona al Monumento ai Caduti presso il cimitero monumentale di Mirandola. La celebrazione sarà aperta dal saluto del Sindaco Alberto Greco, seguita dalla benedizione ai caduti e all'esecuzione del Silenzio.

Si proseguirà poi con la deposizione di omaggi floreali in piazza Costituente presso il Palazzo Comunale e alla lapide ai caduti presso le ex scuole elementari (via Circonvallazione).