Martedì 9 novembre, il Consiglio Comunale di Mirandola sarà convocato in adunanza aperta. La seduta di Consiglio comunale avrà luogo presso l’Auditorium Rita Levi Montalcini - via 29 maggio - per consentire la partecipazione della cittadinanza.

Ad essere dibattuto, il seguente ordine del giorno: "Petizione popolare presentata in data 3/07/2021 dai sigg.ri Chiarotti Ubaldo e Vecchi Nicoletta per richiedere la revisione del Piano Attuativo Sanitario Locale (P.A.L.) ed iniziative volte alla ridefinizione delle missioni dei vari ospedali della provincia di Modena, mantenendo due soli punti fermi: Policlinico e Ospedale di Baggiovara, HUB provinciali.

Per assistere in presenza al Consiglio comunale occorre prenotarsi attraverso questa piattaforma.

Apertura prenotazioni: 30/10 dalle ore 12.00.

Chiusura prenotazioni: 09/11 alle ore 12.00.

Attenzione: non sono ammesse disdette cambi. Il gestionale non lo consente.

La seduta sarà anche visibile in diretta streaming a questo indirizzo.