Salta al contenuto

Biblioteca comunale modalità di accesso

Appuntamento obbligatorio. Servizio inaccessibile dal 3 al 5 aprile compresi, per festività pasquali

Data:

29-03-2021

Biblioteca comunale modalità di accesso

In base all'articolo 42 del DPCM del 2 marzo 2021 le biblioteche sono aperte al pubblico, con i relativi servizi offerti solo su prenotazione.

La Biblioteca Eugenio Garin di Mirandola continua pertanto ad erogare i seguenti servizi:

- sale studio

- accesso allo scaffale aperto

- ritiro veloce.

Si ricorda: è sempre obbligatorio prenotare l’accesso per ogni servizio attraverso il portale BiblioMo (www.BiblioMo.it); oppure telefonando allo 0535.29778; o scrivendo una mail a biblioteca@comune.mirandola.mo.it

Prima di recarsi in biblioteca è obbligatorio concordare un appuntamento che comprovi lo spostamento; mentre all’arrivo è obbligatorio sanificare le mani con il gel, indossare la mascherina e restare distanziati.

Nel ricordare infine che in zona rossa ogni spostamento è vietato fatto salvo che sia motivato da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute, è sempre obbligatorio essere minuti di autocertificazione.

Si informa che in occasione delle prossime festività pasquali, la biblioteca resterà chiusa da sabato 3 aprile compreso fino a lunedì 5 aprile compreso. Il servizio riprenderà da martedì 6 aprile 2021.


A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29-03-2021 12:03

Questa pagina ti è stata utile?