Lavori ed interventi sul territorio comunale con limitazioni alla circolazione

Da quelli in corso a quelli in programma, condizioni meteo permettendo. I lavori eseguiti nei mesi scorsi

Data:

09-05-2022

Lavori ed interventi sul territorio comunale con limitazioni alla circolazione

Gli interventi in corso ed in programma e su segnalazione dei cittadini - condizioni meteorologiche permettendo - sul territorio comunale (capoluogo e frazioni).

Sabato 14 maggio 2022 dalle ore 7,00 alle ore 9,00 è prevista l'interruzione della circolazione veicolare in via Tagliate nel tratto compreso tra via San Martino Carano e via Filzi, per consentire lo stazionamento di un'autogrù necessaria per il recupero di un manufatto all'interno di area privata.

Via Milazzo, fino al 30 giugno 2022. A partire dalla data indicata sono previste limitazioni alla circolazione veicolare, in via Milazzo, nel tratto compreso tra via Verdi e via Circonvallazione per accantieramento in corrispondenza del civico n°41.

E' garantito l'accesso solamente ai residenti.

Con l'avvio dell'Anno scolastico 2021-22, a partire dal 13 settembre fino al termine delle lezioni, dalle ore 12.30 alle ore 13.30, è stato sisposto il divieto di transito - ad eccezione dei mezzi di soccorso e delle persone con ridotte capacità motorie munite di apposito contrassegno - in via Tazio Nuvolari, 4 limitatamente al parcheggio antistante la Scuola Media F. Montanari e comunque nel tratto meglio evidenziato sul posto, dal posizionamento della prescritta segnaletica stradale.

Piazza Castello, limitazioni alla circolazione per cantiere. Dal 19 ottobre 2021, fino al 18 ottobre 2022, in piazza Castello lato est: interruzione della circolazione veicolare e pedonale e divieto di sosta con rimozione 00.00-24.00 in piazza Castello limitatamente al tratto compreso tra piazza Costituente più precisamente a partire dal filare di alberi, fino a raccordarsi con la recinzione esistente; piazza Castello lato sud: (parte di cantiere mobile), divieto di sosta con rimozione.

Sotto è possibile predere visione e scaricare gli interventi di manutenzione eseguiti sul territorio comunale nei mesi di maggio, giugno, luglio, atgosto, settembre, ottobre, novembre 2021.

Questa pagina è gestita da

10-05-2022 14:05

Questa pagina ti è stata utile?