Lavori sul territorio comunale

Gli interventi in corso e in programma condizioni meteo permettendo, le limitazioni alla circolazione ed i lavori eseguiti

Data:

16-10-2021

Scadenza:

29-10-2021

Lavori sul territorio comunale

Gli interventi in corso ed in programma e su segnalazione dei cittadini - condizioni meteorologiche permettendo - sul territorio comunale (capoluogo e frazioni).

Rete viaria:

Interventi urgenti su segnalazioni pervenute dai cittadini.

Verde pubblico:

Interventi urgenti su segnalazioni pervenute dai cittadini.

Altri Interventi:

Limitazione alla circolazione in via Don Francesco Venturelli ed in via Curiel per consentire l’esecuzione di scavi sulla sede stradale necessari per la posa della rete del Teleriscaldamento.

Via Don Francesco Venturelli, per il tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Curiel fino all’area retrostante la Scuola Materna di viale Gramsci e comunoue in base allo stato di avanzamento dei lavori:

• divieto di sosta con rimozione su ambo i lati della strada per consentire l’esecuzione degli scavi e anche il transito degli autocarri di servizio al cantiere;
  • istituzione di senso unico alternato;
  • limite massimo di velocità 30 km/h, in tutti i tratti di strada interessati dagli scavi.

Via Curiel

limitatamente al tratto compreso tra l'intersezione con via Spagnola e l’intersezione con via Don Francesco Venturelli

• istituzione di senso unico alternato con regolamentazione del traffico mediante utilizzo di impianto semaforico temporaneo;

Disposizioni valide dalle ore 7,00 del 18 ottobre 2021 fino alI‘uItimazione degli interventiV

Da lunedì 18 ottobre 2021 - per un periodo orientativo di 5 giorni lavorativi - è prevista l'interruzione della circolazione in San Martino Carano all'altezza del civico n°107 - ovvero, a poca distanza dall'incrocio con via Sabbioni, lasciando fruibile l'area di intersezione - per consentire l'esecuzione di uno scavo sulla sede stradale necessario per la sostituzione di un gruppo valvole.

Fino al 29 ottobre 2021, è stato predisposto il divieto di sosta con rimozione su via Luosi sul lato ovest, nel tratto compreso tra il civico n°102 e il civico n°98 per cantiere mentre, sul lato est, tra il civico n°65 e il civico n° 71 (in continuità con il divieto già presente per il cantiere ditta FAM), per consentire la circolazione veicolare.

Con l'avvio dell'Anno scolastico 2021-22, a partire dal 13 settembre fino al termine delle lezioni, dalle ore 12.30 alle ore 13.30, è stato sisposto il divieto di transito - ad eccezione dei mezzi di soccorso e delle persone con ridotte capacità motorie munite di apposito contrassegno - in via Tazio Nuvolari, 4 limitatamente al parcheggio antistante la Scuola Media F. Montanari e comunque nel tratto meglio evidenziato sul posto, dal posizionamento della prescritta segnaletica stradale.

Via Luosi. Nel periodo compreso tra il 15 settembre e il 27 ottobre 2021 - dal lunedì al sabato - dalle ore 7,30 alle ore 18,30 - è prevista l'interruzione della circolazione stradale in via Luosi nel tratto compreso tra via Cavour e via Goito - per consentire l'allestimento di un'area di cantiere. Nel medesimo periodo, dopo le ore 18,30 e fino alle ore 7,30 della giornata successiva, e durante le giornate festive, la strada sarà percorribile.

Sotto è possibile predere visione e scaricare gli interventi di manutenzione eseguiti sul territorio comunale nei mesi di maggio, giugno e luglio 2021.

Questa pagina è gestita da

16-10-2021 11:10