
Contenuto
In vista della partenza del Giro dell’Emilia 2025, prevista per sabato 4 ottobre a Mirandola, sono stati disposti importanti provvedimenti temporanei di chiusura strade e modifiche alla circolazione per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione ciclistica.
Dal 3 ottobre alle ore 7:30 fino al 4 ottobre alle ore 12:00:
Divieto di sosta e transito in: Via Battisti, Piazza Matteotti, Piazza Marelli, Via Cavallotti (tra via Pico e Piazza Matteotti), via del Pistrino, zona pedonale di Piazza Costituente.
Il 4 ottobre dalle ore 7:00 alle 12:00 (e comunque fino al termine della manifestazione):
Divieto di sosta e transito in: Piazza Costituente (inclusi i sottoviali), Piazza Castello, Via Carso, Viale Circonvallazione (tra via Brunatti e via Carso), Viale Cinque Martiri (tra via Gramsci e Viale Circonvallazione), parcheggio ex casello ferroviario, ex autostazione, parcheggio via Curiel, Piazzale Costa.
Chiusura di via Pico (tra via Focherini e Largo Cavallotti).
Deviazioni obbligatorie in vari punti della rete viaria urbana, tra cui: via Curiel, via Agnini, via Montanari, via Verdi, via Garibaldi, via Ligabue, via Focherini.
Dalle ore 9:00 alle 12:00:
Divieto di transito sull’intero Viale Circonvallazione.
Altre deviazioni obbligatorie in: via San Martino Carano, via Posta, Viale Libertà e via Mazzone.
Dalle ore 9:30 alle 12:00:
Chiusura totale di via Statale Sud e via Santa Liberata.
La ditta incaricata provvederà all’installazione della segnaletica temporanea e delle transenne necessarie, con collocazione della segnaletica di divieto di sosta almeno 48 ore prima dell’entrata in vigore delle restrizioni.
Si raccomanda la massima attenzione alla segnaletica e il rispetto delle modifiche alla viabilità, per la sicurezza di cittadini, atleti e operatori.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 01-10-2025, 10:52