Salta al contenuto

Contenuto

È stato pubblicato il bando di SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2022 rivolto a ragazze e ragazzi da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento da realizzarsi in Italia presentati da Mirandola e dall’Unione Comuni Modenesi Area Nord . C’è tempo per candidarsi fino alle ore 14:00 del 10 febbraio 2023.


INFO UTILI PER FARE DOMANDA

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/ dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto e la sede per i quali candidarsi. Le domande devono essere compilate e presentate entro il 10/02/2023 alle ore 14:00.

I candidati possono accedere alla Domanda On Line esclusivamente tramite SPID: E’ possibile consultare anche il sito del copresc. Per ulteriori informazioni è possibile contattare: L’ ufficio politiche giovanili Luca Barbieri 0535 53807 luca.barbieri@unioneareanord.mo.it.

Qui, ulteriori informazioni

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 30-01-2024, 11:56