Salta al contenuto
Sara Salvioli, assieme alla sorella Lisa

Contenuto

Due giovani studentesse mirandolesi si sono distinte con grande merito durante il talent show benefico “Medical Factor – Talenti in Corsia”, svoltosi Lunedì 28 Aprile al Teatro Storchi di Modena.

Gemma Bresciani, studentessa del corso di laurea in Igiene Dentale presso UNIMORE, si è aggiudicata la vittoria nella categoria musica, in duo con Alex Veronese.
Sara Salvioli, studentessa di Medicina e Chirurgia e anche co-organizzatrice dell’evento, ha conquistato il primo posto nella categoria danza, esibendosi insieme a sua sorella Lisa.

L’iniziativa, che ha visto protagonisti studenti delle facoltà di Medicina e dell’area sanitaria delle Università di Modena-Reggio Emilia, Parma, Bologna e Ferrara, ha avuto come finalità la raccolta fondi a favore di ASEOP – Associazione Sostegno Ematologia Oncologica Pediatrica.

Il successo dell’evento, a cui hanno partecipato autorità locali, docenti universitari, direttori di corso, volontari, studenti e famiglie, sottolinea l’importanza di coniugare talento, passione e impegno sociale.

Il Comune di Mirandola si congratula con Gemma e Sara per questo significativo traguardo, esempio di eccellenza e solidarietà, motivo di orgoglio per tutta la comunità.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 07-05-2025, 14:53