Salta al contenuto

Come inviare una segnalazione all'ufficio manutenzioni

Un nuovo servizio di ticketing per effettuare segnalazioni al Comune di Mirandola in merito agli interventi di manutenzione nel territorio Mirandolese.

Come inviare una segnalazione all'ufficio manutenzioni

Dal primo gennaio 2021 è disponibile un nuovo servizio di ticketing per effettuare segnalazioni al Comune di Mirandola in merito agli interventi di manutenzione nel territorio Mirandolese.

Con questo nuovo servizio, il cittadino ha la possibilità di contribuire alla segnalazione di eventuali problemi velocizzando il processo organizzativo dell’ente comunale: il portale per la creazione del ticket indirizza già al servizio idoneo per la risoluzione del problema individuato e permette un più rapido dialogo fra l’ente e chi segnala il problema.

A chi si rivolge

A tutti i cittadini che rilevano problematiche relative alla manutenzione di alberature, cimiteri, fabbricati, verde pubblico, strade e ciclabili e vogliono segnalarlo al Comune.

Accedere al servizio

Come si fa

Per accedere al servizio è necessario accedere al canale digitale, utilizzando le proprie credenziali, se si accede per la prima volta è necessario effettuare la registrazione.


Dopo aver seguito la procedura finalizzata alla registrazione ed aver effettuato l'accesso al servizio, è suffiente premere l'icona "TICKET" e selezionando "NUOVO TICKET" il servizio vi guiderà alla compilazione della segnalazione. Per il corretto invio si ricorda chè è indispensabile compilare tutti i campi contrassegnati dall'asterisco, *, e cliccare "INVIO" al termine dell'inserimento di tutte le informazioni.

E' possibile consultare le linee guida per l'inserimento della segnalazione.

Procedure collegate all'esito

Una volta inserito il ticket, se ne può monitorare lo sviluppo cliccando su "TICKET" e selezionando “I MIEI TICKET”.

Canale digitale

Cosa serve

Tutti i cittadini che rilevano guasti e/o malfunzionamenti possono, previa semplice registrazione, segnalare problematiche relative alla manutenzione di alberature, cimiteri, fabbricati, verde pubblico, strade e ciclabili.

Contatti

Allegati

Trasparenza

Silenzio assenso/Dichiarazione dell'interessato sostitutiva del provvedimento finale
No

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23-03-2021 13:03