Cos'è
Dal primo gennaio 2021 è disponibile un nuovo servizio di ticketing per effettuare segnalazioni al Comune di Mirandola in merito agli interventi di manutenzione nel territorio Mirandolese.
Con questo servizio, il cittadino ha la possibilità di contribuire alla segnalazione di eventuali problemi velocizzando il processo organizzativo dell’ente, il portale per la creazione del ticket indirizza già al servizio idoneo per la risoluzione del problema individuato e permette un più rapido dialogo fra l’ente e chi segnala il problema.
A tutti i cittadini che rilevano problematiche relative alla manutenzione di alberature, cimiteri, fabbricati, verde pubblico, strade e ciclabili, e vogliono segnalarlo al Comune.
Come si fa
Si accede al servizio tramite le credenziali personali: nome utente e password.
Per ottenere le credeziali, se si accede per la prima volta, occorre effettuare la registrazione.
Il sistema invierà sulla casella di email indicata le credenziali.
Dopo aver eseguito la procedura di registrazione ed aver effettuato l'accesso, è suffiente premere l'icona "TICKET" e selezionando "NUOVO TICKET" il servizio vi guiderà alla compilazione della segnalazione.
E' indispensabile compilare tutti i campi contrassegnati dall'asterisco *
Al termine dell'inserimento di tutte le informazioni premere il pulsante INVIA (posizionato in basso a sinistra)
Procedure collegate all'esito
Una volta inserito il ticket, se ne può monitorare lo sviluppo cliccando su "TICKET" e selezionando “I MIEI TICKET”.
Canale digitale
- Silenzio assenso/Dichiarazione dell'interessato sostitutiva del provvedimento finale
- No