Salta al contenuto

Consulta del volontariato

La Consulta del Volontariato è un Istituto di Partecipazione nato per volontà dell’Amministrazione Comunale di Mirandola nel 1998 e rappresenta il volontariato mirandolese.

Da chi è composta

E' formata dalle associazioni iscritte al Registro comunale del volontariato che hanno formalmente fatto richiesta di far parte della Consulta.

E' disciplinata dagli art. 44-56 del Regolamento Comunale degli Istituti di Partecipazione.

E' suddivisa in sezioni di lavoro, articolate in base alle seguenti aree di attività:

Ogni associazione aderisce a un'area tematica in base al tipo di attività svolte.

Ognuna appartenente alla Consulta nomina due rappresentanti che insieme formano l'assemblea della sezione di lavoro.

Le quattro sezioni di lavoro, al proprio interno, eleggono un referente e due rappresentanti che andranno a formare il Comitato.

Come farne parte

Occorre presentare richiesta di iscrizione presso l'Ufficio Cultura.

La sede della Consulta del Volontariato si trova a Mirandola in Via Castelfidardo n.40

Sito web della Consulta

Facebook

I 12 componenti del Comitato che restano in carica 3 anni sono:

  • Carla Gavioli - Presidente
  • Marco Sgarbi - Vice Presidente
  • Catia Bulgarelli - Segretaria
  • Mirko Greco
  • Franca Ganzerli
  • Guido Maffei
  • Mirella Testi
  • Rosaria Gardini
  • Loretta Tromba
  • Renato Infante
  • Susanna Pozzetti
  • Wendy Mosca

Contatti

Trasparenza

Silenzio assenso/Dichiarazione dell'interessato sostitutiva del provvedimento finale
No