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Descrizione

Il Comune di Mirandola intende affidare la gestione in appalto di n. 4 (quattro) sezioni per un totale di n. 58 (cinquantotto) bambini del nido di infanzia “Il Paese dei Balocchi”, di proprietà del Comune di Mirandola, e dei relativi servizi accessori ed educativi.

L’asilo nido è ubicato in via Poma n. 5 e vi è annessa un’area verde che l’amministrazione Comunale mette a disposizione per lo svolgimento del servizio di nido d’infanzia. Si concedono, altresì, in uso le attrezzature e gli arredi necessari al funzionamento del servizio stesso elencati nell’apposito verbale di consegna che controfirmato dalle parti verrà allegato al contratto e reso disponibile fra la documentazione di gara.

La sezione lattanti dai 3 ai 12 mesi per un totale di n.14 (quattordici) bambini sarà gestita direttamente dall’Ente con proprio personale educativo ed ausiliario; a tal proposito verranno suddivisi gli spazi e i materiali per lo svolgimento delle attività previste e per tutto ciò che concerne pulizia, deposito materiali etc.

La gestione in appalto sopra descritta dovrà assicurare il buon funzionamento dei servizi secondo modalità organizzative congruenti con la loro caratterizzazione educativa e che assicurino il perseguimento delle finalità e degli obiettivi contenuti nel Regolamento dei nidi d’infanzia del Comune di Mirandola, approvato con deliberazione consiliare n. 133/2016, esecutiva e disponibile online al seguente collegamento ipertestuale https://www.comune.mirandola.mo.it/documenti-e-dati/atti-normativi/delibere-determine, e successivi aggiornamenti ed il rispetto delle disposizioni regionali vigenti in materia.

L’appalto è costituito da un unico lotto in quanto le attività insite nel servizio da realizzarsi singolarmente considerate non possiedono un’autonoma funzionalità ed utilità e, inoltre, un’eventuale divisione in lotti non consentirebbe di ottenere una gestione unitaria e coordinata dell’appalto e del suo monitoraggio.

Pertanto, il presente appalto è affidato a misura ai sensi dell’articolo 3, comma 1, lettera eeeee), del Codice dei Contratti e ai sensi dell’articolo 43, comma 7, del D.P.R. n. 207/2010.

Trattandosi di appalto a misura, i quantitativi indicati nella documentazione di gara sono da intendersi puramente indicativi e non impegnativi per l’amministrazione e da considerare solo ai fini della formulazione dell’offerta. Tali importi, a seguito dell’aggiudicazione, saranno oggetto di rideterminazione sulla base all’offerta presentata dall’aggiudicatario.

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli articoli 34, 44, 52, 58, 60 e 95 del Codice.


Il R.U.P. del procedimento è

dott.ssa Giovanna Giliberti -

responsabile del Servizio Educativo

Tipologia del bando

Acquisizione beni e servizi

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Mirandola

Ufficio responsabile

E' il servizio che raccoglie le domande per Nidi, Mensa e Trasporto scolastico

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Area responsabile

E' il servizio che raccoglie le domande per Nidi, Mensa e Trasporto scolastico

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Tempi e scadenze

05giugno2023

22:00 - Apertura del bando

24giugno2023

10:00 - Termine per le richieste di chiarimenti

11luglio2023

10:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

20maggio2024

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

DOCUMENTAZIONE DI GARA

QUESITI

SEGGIO DI GARA

COMMISSIONE

AGGIUDICAZIONE

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Servizio Contratti, Gare e Provveditorato:

dott.ssa Alice Incerti: 0535/29512

mail: alice.incerti@comune.mirandola.mo.it

dott.ssa Sara Galeotafiore: 0535/29522

mail: sara.galeotafiore@comune.mirandola.mo.it

Ultimo aggiornamento: 21-05-2024, 08:51