Descrizione
Il Comune di Mirandola intende affidare la gestione in appalto di n. 4 (quattro) sezioni per un totale di n. 58 (cinquantotto) bambini del nido di infanzia “Il Paese dei Balocchi”, di proprietà del Comune di Mirandola, e dei relativi servizi accessori ed educativi.
L’asilo nido è ubicato in via Poma n. 5 e vi è annessa un’area verde che l’amministrazione Comunale mette a disposizione per lo svolgimento del servizio di nido d’infanzia. Si concedono, altresì, in uso le attrezzature e gli arredi necessari al funzionamento del servizio stesso elencati nell’apposito verbale di consegna che controfirmato dalle parti verrà allegato al contratto e reso disponibile fra la documentazione di gara.
La sezione lattanti dai 3 ai 12 mesi per un totale di n.14 (quattordici) bambini sarà gestita direttamente dall’Ente con proprio personale educativo ed ausiliario; a tal proposito verranno suddivisi gli spazi e i materiali per lo svolgimento delle attività previste e per tutto ciò che concerne pulizia, deposito materiali etc.
La gestione in appalto sopra descritta dovrà assicurare il buon funzionamento dei servizi secondo modalità organizzative congruenti con la loro caratterizzazione educativa e che assicurino il perseguimento delle finalità e degli obiettivi contenuti nel Regolamento dei nidi d’infanzia del Comune di Mirandola, approvato con deliberazione consiliare n. 133/2016, esecutiva e disponibile online al seguente collegamento ipertestuale https://www.comune.mirandola.mo.it/documenti-e-dati/atti-normativi/delibere-determine, e successivi aggiornamenti ed il rispetto delle disposizioni regionali vigenti in materia.
L’appalto è costituito da un unico lotto in quanto le attività insite nel servizio da realizzarsi singolarmente considerate non possiedono un’autonoma funzionalità ed utilità e, inoltre, un’eventuale divisione in lotti non consentirebbe di ottenere una gestione unitaria e coordinata dell’appalto e del suo monitoraggio.
Pertanto, il presente appalto è affidato a misura ai sensi dell’articolo 3, comma 1, lettera eeeee), del Codice dei Contratti e ai sensi dell’articolo 43, comma 7, del D.P.R. n. 207/2010.
Trattandosi di appalto a misura, i quantitativi indicati nella documentazione di gara sono da intendersi puramente indicativi e non impegnativi per l’amministrazione e da considerare solo ai fini della formulazione dell’offerta. Tali importi, a seguito dell’aggiudicazione, saranno oggetto di rideterminazione sulla base all’offerta presentata dall’aggiudicatario.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli articoli 34, 44, 52, 58, 60 e 95 del Codice.
Il R.U.P. del procedimento è
dott.ssa Giovanna Giliberti -
responsabile del Servizio Educativo
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di MirandolaUfficio responsabile
Area responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
DOCUMENTAZIONE DI GARA
QUESITI
SEGGIO DI GARA
COMMISSIONE
AGGIUDICAZIONE
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Servizio Contratti, Gare e Provveditorato:
dott.ssa Alice Incerti: 0535/29512
mail: alice.incerti@comune.mirandola.mo.it
dott.ssa Sara Galeotafiore: 0535/29522
Ultimo aggiornamento: 21-05-2024, 08:51