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Stato Civile e Polizia Mortuaria

Cosa fa

EMERGENZA COVID-19 - Si riceve solo su appuntamento. Per informazioni o appuntamenti contattare il n.053529504 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30

L'Ufficio di Stato Civile si occupa delle iscrizioni, annotazioni e tenuta dei Registri di Stato Civile. Riceve le denunce di Stato Civile (nascita e morte), provvede alle pubblicazioni di matrimonio e a ricevere le richieste di unione civile, e rilascia i certificati e gli estratti di nascita, di matrimonio, unioni civili e di morte degli atti iscritti o trascitti a Mirandola.

I Registri di Stato Civile sono cinque: cittadinanza, nascita, matrimonio, unione civile, morte.

Per ognuna di queste materie, l'Ufficio ha anche la competenza di rilasciare certificati ed estratti dei documenti depositati agli atti dell'ufficio che attestino appunto lo "stato civile" di ciascun individuo.

L'Ufficio di Polizia Mortuaria svolge l'attività di rilascio delle autorizzazioni al trasporto funebre, al seppellimento, alla cremazione, alla dispersione delle ceneri, all’affido personale delle ceneri e di rilascio del passaporto mortuario.

Contatti

Stato Civile e Polizia Mortuaria

Via Giolitti, 22 - Mirandola - 41037

Orari di apertura

Si riceve solo su appuntamento. Per informazioni o appuntamenti contattare il n.053529504 dal
lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30

Lunedì: CHIUSO

Martedì'   8:30 - 12:30
Mercoledì:  8:30 - 12:30
Giovedì   8:30 - 12:30
Venerdì' - 8:30 - 12:30
Sabato  8:30 - 12:30

Telefono:
053529504

Ultimo aggiornamento

05-10-2023 13:10

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