Salta al contenuto

AVVISO PUBBLICO PER INCARICO. PROGETTO “PICOSOFIA” - BIENNIO 2022/2023 e 2023/2024.

Avviso per la ricerca di una figura professionale altamente qualificata per l’incarico di docenza diretto a realizzare il progetto “Picosofia”.

Bando In corso

Descrizione

Il Comune di Mirandola rende noto che, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 670 del 27/10/2022, è indetta la procedura di avviso pubblico per la ricerca di una figura professionale altamente qualificata per la realizzazione di un progetto di approfondimento della conoscenza del pensiero di Giovanni Pico, rivolto a docenti e studenti della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado di Mirandola. L’avviso pubblico è volto ad individuare una figura professionale specializzata di docente, formatore/formatrice ed esperto/a al quale affidare un incarico professionale per l’attuazione, l’integrazione e la divulgazione del progetto in parola. Si procede alla raccolta di curricula professionali di persone con titoli di studio e specifiche competenze, indispensabili allo svolgimento dell’attività formativa proposta.

Requisiti minimi richiesti per l’amissione:

- possesso della laurea in Filosofia.

- attività di formazione di educatori e formatori nelle Scuole e in altre organizzazioni (esperienza almeno quinquennale)

- esperienza comprovabile in formazione bambini e ragazzi, con attività in aula in scuole primarie e secondarie (esperienza almeno triennale); formazione adulti e docenti in presenza e a distanza.

Documentazione, modalità e tempi di presentazione della domanda:

I soggetti interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11/11/2022 i seguenti documenti:

- La propria domanda da compilare esclusivamente sul modulo allegato al presente avviso, debitamente firmata, specificando l’oggetto della manifestazione di interesse.

- Il curriculum formativo e professionale, debitamente firmato, in formato pdf.

- Copia di un documento di identità in corso di validità.

Le domande, con tutti i documenti sopra elencati, potranno essere consegnate tramite una delle seguenti modalità:

- Invio tramite posta, con raccomandata A/R a: Ufficio Protocollo della sede del Comune di Mirandola – via Giovanni Giolitti, 22 - 41037 – Mirandola (MO).

- Consegna a mano all’indirizzo di cui sopra.

- Tramite posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda e il curriculum all’indirizzo PEC: comunemirandola@cert.comune.mirandola.mo.it

Tipologia del bando
Altro
Destinatari del bando

Cittadini

Ente erogatore
Comune di Mirandola

Tempi e scadenze

28
ott/22
Data di pubblicazione
11
nov/22
12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ulteriori informazioni

Ente attuatore dell'intervento - Committente e Amministrazione aggiudicatrice

Comune di Mirandola

Sede operativa: via Giovanni Giolitti 22- 41037 Mirandola (MO)

Responsabile del procedimento e della gestione dei dati è: dott.ssa Giulia Bianchini (servizio Cultura, Biblioteca, Archivio).

e-mail: cultura@comune.mirandola.mo.it; giulia.bianchini@comune.mirandola.mo.it;

Telefono: 0535 29511; 29624

Sito internet: http://www.comune.mirandola.mo.it

Ultimo aggiornamento

27-10-2022 15:10

Questa pagina ti è stata utile?