Salta al contenuto

Descrizione

La presente manifestazione di interesse è volta all'individuazione degli operatori da invitare per la successiva procedura negoziata RdO da svolgersi sul Me-Pa di Consip per l'affidamento della fornitura di vestiario estivo e/o invernale e buffetteria per il personale afferente al Servizio di Polizia Locale del Comune di Mirandola per l’anno 2023.

Tutti gli indumenti e le dotazioni accessorie devono rispettare le caratteristiche tecniche-merceologiche indicate nell’allegato “A” della Delibera G.R. n. 1557 del 6 ottobre 2021.

In questa fase non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale, di gara d'appalto o di procedura negoziata o di affidamento e non sono previste graduatorie.

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta nè diritti di prelazione o preferenza, nè impegni o vincoli di qualsiasi natura.
L'Ente si riserva la facoltà di sospendere e a non dar seguito alla successiva procedura.
La procedura verrà avviata anche in presenza di una sola manifestazione di interesse.

Per i dettagli della procedura, della fornitura e dell'esecuzione dell'appalto si rimanda all'Avviso ed al Capitolato speciale d'appalto allegati.

Tipologia del bando

Acquisizione beni e servizi

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Mirandola

Ufficio responsabile

Presidio di Mirandola

Via 29 Maggio, 14A

41037 Mirandola

Tempi e scadenze

20aprile2023

Data di pubblicazione

20aprile2023

22:00 - Apertura del bando

02maggio2023

11:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

30giugno2023

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Responsabile del Procedimento, Comandante Dott. Gianni Doni, 0535-611039.

Per richiesta di chiarimenti è possibile contattare anche il servizio amministrativo della Polizia Locale:

Elena Vaccari - tel. 0535/29561, e-mail: elena.vaccari@comune.mirandola.mo.it

Ultimo aggiornamento: 21-05-2024, 08:44