Salta al contenuto
Avviso di selezione per operatore di censimento

Il Comune di Mirandola intende affidare, tramite procedura comparativa per soli titoli, incarichi di operatore di back office/rilevatore e di eventuali coordinatori, per la realizzazione delle attività richieste per lo svolgimento del Censimento Permanente della Popolazione e abitazioni, anni 2022-2023-2024-2025, secondo quanto previsto dalla normativa vigente e dalle disposizioni dell’Istat. Il numero degli incarichi da conferire può variare a seconda del numero di famiglie da intervistare e delle indicazioni fornite da Istat, e verrà pertanto determinato dal Responsabile dell’Ufficio comunale di Censimento sulla base delle necessità per lo svolgimento delle operazioni di censimento definite nell’anno nel quale il censimento avrà luogo.

La graduatoria, che verrà formulata sulla base di quanto previsto dall'avviso, avrà valore per il periodo di coinvolgimento del Comune nell’attività di Censimento Permanente fino al 31.12.2025. Per quanto riguarda i compensi, questi faranno riferimento a quanto stabilito dall’Amministrazione sulla base dei rimborsi definiti da Istat per ogni anno di censimento.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate entro le ore 12:30 del 16 aprile 2022.

Per la presentazione della domanda è necessario eseguire e completare, entro il termine sopra indicato, la procedura telematica di iscrizione secondo le apposite modalità indicate.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 14:08

Questa pagina ti è stata utile?