Salta al contenuto

Uffici e servizi comunali solo su appuntamento

Disposizione a seguito del DPCM 2 marzo 2021 e dell'Ordinanza Regionale 3 marzo 2021, che individuano la provincia di Modena in zona rossa

Data:

17-03-2021

Scadenza:

23-03-2021

Uffici e servizi comunali solo su appuntamento

Nell'invitare la cittadinanza all'osservanza scrupolosa delle disposizioni anti-Covid e a limitare gli spostamenti allo stretto indispensabile per lavoro, salute, reperimento generi di prima necessità, si ricorda che a seguito di:

DPCM del 2 marzo 2021 e dell'Ordinanza Regionale del 3 marzo 2021

gli uffici e i servizi comunali sono accessibili alla cittadinanza solamente su appuntamento e solo per i casi indifferibili e urgenti.

Si ricorda inoltre che prima di entrare sarà effettuata la rilevazione centralizzata di tutti gli accessi dei soggetti esterni (NO amministratori) alla sede comunale con relativa acquisizione dell'autocertificazione Covid-19. E' possibile compilare l'autocertificazione al momento dell'ingresso. Oppure scaricare e compilare l'Autocertificazione di solo accesso al Comune e presentarlo all'entrata.

Consultare l'elenco uffici per conoscere i giorni e gli orari in cui è opportuno rivolgersi, i recapiti telefonici da contattare e gli indirizzi mail a cui scrivere per ricevere informazioni e prenotazioni ai servizi erogati dal Comune di Mirandola.

Fino al 21 marzo resteranno chiusi gli sportelli ACER Azienda Casa Emilia Romagna, a causa delle restrizioni imposte dalla zona rossa. Consulta orari sportelli ACER per conoscere giorni e contatti dello sportello ACER.


Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17-03-2021 09:03