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Con Deliberazione della giunta Comunale n. 37 del 12.03.2025 è stato approvato il progetto di fattibilità tecnico economica propedeutico alla presente progettazione esecutiva, comprendendo una serie di interventi di manutenzione straordinaria sulle strade di competenza comunale caratterizzate da un maggiore ammaloramento del tappetino di usura, anche in rapporto ai volumi di traffico presenti per un importo complessivo di € 247.859,80; l’elenco delle suddette strade è stato preliminarmente definito a seguito di confronto interno all’ufficio e di indicazioni dell’Amministrazione Comunale. Successivamente, in previsione di un maggior importo disponibile per interventi di manutenzione straordinaria sulle strade comunali, è stato redatto dall’ufficio tecnico un aggiornamento del precedente progetto di fattibilità tecnico economica, approvato in linea tecnica con nuova Deliberazione della Giunta Comunale n°64 del 28.04.2025 per un importo complessivo di € 740.000,00.
Con Deliberazione di Consiglio Comunale n°64 del 28.04.2025 è stato, quindi, approvata una variazione di bilancio, assicurando per l’intervento in oggetto una copertura finanziaria di 740.000,00 e consentendo, pertanto, la redazione della presente progettazione esecutiva.
Per tutte le info relative al bando: https://www.comune.mirandola.mo.it/amministrazione/documenti-e-dati/documenti-albo-pretorio/bandi-dellente/bandi-di-gara/lavori-di-manutenzione-straordinaria-delle-strade-del-territorio-comunale-anno-2025
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Ultimo aggiornamento: 28-05-2025, 12:29