Salta al contenuto

Descrizione

Con determina a contrarre n. 95 del 17 marzo 2022, e successiva di indizione n. 99 del 22 marzo 2022, il Comune di Mirandola ha disposto di affidare la fornitura e posa degli arredi necessari per il funzionamento della nuova Biblioteca comunale “Eugenio Garin” in fase di ristrutturazione e di prossima apertura nella nuova sede dell’ex complesso scolastico di piazza Garibaldi a Mirandola. Le prestazioni, da rendersi conformemente alle specifiche tecniche e alle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui al Capitolato Speciale d’Appalto, includono lo smontaggio, lo spostamento ed il rimontaggio degli scaffali esistenti e degli arredi presenti nell’attuale sede della Biblioteca sita a Mirandola in via 29 maggio ed altresì la fornitura e la posa di rivestimenti lignei (quali top, spalle e zoccolino), nuovi elementi terminali espositivi e nuovi ripiani metallici inferiori sagomati con zoccolino per scaffali esistenti da riutilizzare senza rivestimento ligneo, come da progetto redatto ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15, del Codice ed approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 27 del 09 marzo 2022.

Ai sensi dell’articolo 58 del Codice, la presente procedura aperta sarà interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto, conforme alle prescrizioni dell’articolo 44 del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021, SATER:

https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/


L’affidamento avverrà mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli articoli 34, 44, 52, 58, 60 e 95 del Codice.


L’appalto è costituito da un unico lotto in quanto la fornitura da realizzare, sia a catalogo che a misura, ha caratteristiche simili, e può quindi essere realizzata congiuntamente; le attività previste per la fornitura e posa singolarmente considerate non possiedono un’autonoma funzionalità ed utilità. Inoltre, un’eventuale divisione in lotti non consentirebbe di ottenere una gestione unitaria e coordinata delle forniture sotto il profilo della gestione dell’appalto, delle consegne e del monitoraggio.

Pertanto, il presente appalto è affidato a corpo.

Tipologia del bando

Acquisizione beni e servizi

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Mirandola

Ufficio responsabile

Espletamento e gestione di tutte le gare di appalto di lavori, forniture e servizi dell'Ente

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Tempi e scadenze

29marzo2022

Data di pubblicazione

14aprile2022

16:00 - Termine per le richieste di chiarimenti

19aprile2022

16:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

31agosto2022

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Avviso

Progetto

Commissione di gara

Conclusione della fase di valutazione della documentazione amministrativa. Decisioni sull’ammissione dei concorrenti alle fasi successive della procedura.

Proposta di aggiudicazione

Aggiudicazione

Sopralluogo obbligatorio da richiedersi entro il 14/04/2022 - ore 18.00

Consegna obbligatoria di campionatura da effettuarsi entro il 19/04/2022 - ore 18.00.

Per Informazioni contattare il numero: 053529512- dott.ssa Alice Incerti- Responsabile del Servizio Contratti, Gare e Controlli, oppure il numero: 053529522- dott.ssa Sara Galeotafiore.

Oppure scrivere una e-mail a: alice.incerti@comune.mirandola.mo.it sara.galeotafiore@comune.mirandola.mo.it





Ultimo aggiornamento: 21-05-2024, 08:41