Salta al contenuto

APPALTO PER LA FORNITURA E POSA DEGLI ARREDI PER IL FUNZIONAMENTO DELLA NUOVA BIBLIOTECA EUGENIO GARIN DI MIRANDOLA P.ZA GARIBALDI

Fornitura e posa degli arredi della nuova Biblioteca comunale “Eugenio Garin” nella nuova sede dell’ex complesso scolastico di piazza Garibaldi.

Bando In corso

Descrizione

Con determina a contrarre n. 95 del 17 marzo 2022, e successiva di indizione n. 99 del 22 marzo 2022, il Comune di Mirandola ha disposto di affidare la fornitura e posa degli arredi necessari per il funzionamento della nuova Biblioteca comunale “Eugenio Garin” in fase di ristrutturazione e di prossima apertura nella nuova sede dell’ex complesso scolastico di piazza Garibaldi a Mirandola. Le prestazioni, da rendersi conformemente alle specifiche tecniche e alle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui al Capitolato Speciale d’Appalto, includono lo smontaggio, lo spostamento ed il rimontaggio degli scaffali esistenti e degli arredi presenti nell’attuale sede della Biblioteca sita a Mirandola in via 29 maggio ed altresì la fornitura e la posa di rivestimenti lignei (quali top, spalle e zoccolino), nuovi elementi terminali espositivi e nuovi ripiani metallici inferiori sagomati con zoccolino per scaffali esistenti da riutilizzare senza rivestimento ligneo, come da progetto redatto ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15, del Codice ed approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 27 del 09 marzo 2022.

Ai sensi dell’articolo 58 del Codice, la presente procedura aperta sarà interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto, conforme alle prescrizioni dell’articolo 44 del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021, SATER:

https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/


L’affidamento avverrà mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli articoli 34, 44, 52, 58, 60 e 95 del Codice.


L’appalto è costituito da un unico lotto in quanto la fornitura da realizzare, sia a catalogo che a misura, ha caratteristiche simili, e può quindi essere realizzata congiuntamente; le attività previste per la fornitura e posa singolarmente considerate non possiedono un’autonoma funzionalità ed utilità. Inoltre, un’eventuale divisione in lotti non consentirebbe di ottenere una gestione unitaria e coordinata delle forniture sotto il profilo della gestione dell’appalto, delle consegne e del monitoraggio.

Pertanto, il presente appalto è affidato a corpo.

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore
Comune di Mirandola

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

29
Mar/22
Data di pubblicazione
14
Apr/22
18:00 - Termine per le richieste di chiarimenti
19
Apr/22
18:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Avviso
Progetto
Commissione di gara
Conclusione della fase di valutazione della documentazione amministrativa. Decisioni sull’ammissione dei concorrenti alle fasi successive della procedura.
Aggiudicazione provvisoria

Ulteriori informazioni

Sopralluogo obbligatorio da richiedersi entro il 14/04/2022 - ore 18.00

Consegna obbligatoria di campionatura da effettuarsi entro il 19/04/2022 - ore 18.00.

Per Informazioni contattare il numero: 053529512- dott.ssa Alice Incerti- Responsabile del Servizio Contratti, Gare e Controlli, oppure il numero: 053529522- dott.ssa Sara Galeotafiore.

Oppure scrivere una e-mail a: alice.incerti@comune.mirandola.mo.it sara.galeotafiore@comune.mirandola.mo.it





Ultimo aggiornamento

14-05-2022 10:05

Questa pagina ti è stata utile?